UN VOLO DIRETTO A IFFA

VOLO DIRETTO PER FRANCOFORTE: IN PARTENZA L’ECCELLENZA DEL BUON GUSTO ITALIANO CHE PRESENTERA’ AD IFFA TANTISSIME NOVITA’

In casa Fratelli Pagani è tutto pronto per la partenza. Destinazione: Francoforte, atterraggio previsto per il 14 maggio ad IFFA 2022, fiera di rilievo globale per l’industria della carne. Durante la trasferta, che terminerà il 19 maggio, l’Azienda accoglierà i visitatori facendo vivere un vero e proprio viaggio sensoriale alla scoperta dell’eccellenza Made In Italy di cui è ambasciatrice da più di 110 anni.

In uno stand di oltre 250 mq, tra spezie pregiate, i profumi degli aromi raffinati e sorprendenti novità, gli ospiti avranno l’occasione di conoscere nuovi selezionati ingredienti e soluzioni gastronomiche all’avanguardia firmate Fratelli Pagani, in risposta alle tendenze di mercato in materia di proteine alternative, Clean Label, Bio, blend tailor-made e molto altro.

Una Family Company, un’Azienda, numerose sfide e tanti successi!

Un viaggio di sapori che dura da 111 anni e 5 generazioni che si sono succedute alla guida aziendale creando uno stile unico e duraturo, consentendo di affermarsi come top trendsetter su scala nazionale ed internazionale. La ricetta del suo successo prevede infatti un mix di competenza, analisi ed innovazione: è proprio grazie agli attenti studi del dipartimento Ricerca & Sviluppo ed al Laboratorio Interno che l’offerta di prodotto viene costantemente aggiornata. Così nascono preparazioni funzionali e conformi ai principi di qualità e sicurezza alimentare, prodotte e commercializzate sia in Europa che oltre oceano, adattate nel rispetto delle singole tradizioni culinarie.

Alle linee performanti e sostenibili, si aggiunge una costante annoverata tra i fiori all’occhiello di Fratelli Pagani: il metodo Skybridge. Si tratta di un servizio esclusivo dedicato al cliente che viene guidato passo dopo passo da un team di esperti verso la definizione e la creazione di miscele su misura, di altissima qualità. I progetti vengono portati a compimento grazie alla passione e all’expertise che caratterizzano l’Azienda da oltre un secolo.

Per condividere e celebrare il proprio know-how, Fratelli Pagani sarà lieta di accompagnare i visitatori in un emozionante percorso sensoriale: entrando nell’elegante Boutique of Taste, allestita all’interno dello stand, ci si potrà immergere in un mondo di sapori e delizie olfattive.

La ricerca costante dell’eccellenza e l’attenzione al dettaglio, determinano anche la scelta della più sofisticata tecnologia per la conservazione dei preziosi ingredienti. Da qui nasce la partnership con Epta, multinazionale specializzata nella refrigerazione commerciale, che contribuirà a dare un tocco di eleganza allo stand con le vetrine frigorifere personalizzate Eurocryor dedicate a punti vendita di prestigio. Queste soluzioni a basso impatto ambientale, coniugando tecnologie, performance di altissimo livello e design in puro stile italiano, risultano ideali per conservare le proprietà organolettiche delle miscele a marchio Fratelli Pagani.

Per vivere l’emozione del buon gusto italiano, Fratelli Pagani vi aspetta ad IFFA presso lo STAND B90, PAD 12.1 dal 14 al 19 maggio a Messe Frankfurt.
Prec.
QUANDO IL “SENZA” DIVENTA UN PLUS!
Potrebbero interessarti
Menu