Fratelli Pagani presenta un nuovo packaging per i suoi best seller a marchio Pagani Chef

Fratelli Pagani, azienda leader da 5 generazioni nel mercato degli aromi e degli ingredienti per l’industria alimentare, continua a perseguire il proprio impegno per la qualità dei prodotti e per proporre sempre soluzioni nuove e ad hoc per i propri clienti. Tutto ciò è possibile grazie all’esperienza aziendale, che da oltre un secolo si dedica a stringere e consolidare relazioni forti con i partner, studiando il mercato per essere sempre in prima linea nel fornire servizi e applicazioni dedicati.

Il progetto di restyling ha previsto che i bestseller delle linee DECOR, GRILL e RUB di Pagani Chef vestissero un packaging accattivante non solo per quanto concerne il fattore estetico, ma anche e soprattutto per la praticità.

Il barattolo è l’elemento che più dimostra quanto l’azienda sia sempre al passo con le necessità dei clienti e con l’innovazione dei prodotti: è costituito infatti da un doppio foro per diverse granulometrie, con una chiusura facile e funzionale, garantendo la freschezza degli ingredienti fino all’ultimo granello.

In dettaglio, i prodotti della linea Pagani Chef che sfoggeranno il risultato del restyling in questa nuova veste da 600g:

SUPER GRILL 69001

SUPER GRILL ALLE ERBE 69002

GYROS GRILL 69003

DELY GRILL 69004

PAGANI DRY RUB 69011

PAGANI DELY RUB 69016

COUNTRY DECOR C/SALE 69506

Con questa novità, Pagani Chef dà un’ulteriore conferma della sua versatilità, dimostrando ancora una volta di essere un brand attento al bisogno dei consumatori, ai recenti trend di mercato e all’alta qualità di tutta la vasta gamma di ingredienti, miscele e prodotti che offre ai propri clienti.

Per ulteriori informazioni sui nuovi packaging vi invitiamo a visitare la nuova sezione del sito Pagani Chef all’indirizzo: https://paganichef.it/prodotti/condimento-e-decorazione/.

Prec.
iMEAT: UN NUOVO APPUNTAMENTO DI SUCCESSO!
Succ.
Croccanti novità: Fratelli Pagani e Pagani Chef presentano nuove panature senza glutine
Potrebbero interessarti