UN’AZIENDA, TANTE NOVITA’ E UN NUOVO SUCCESSO…

113 anni e 5 generazioni di emozioni attraverso aromi e ingredienti di altissima qualità, nel rispetto della tradizione italiana e dell’alimentazione sana. Questa è da sempre la mission di Fratelli Pagani che ancora una volta è risultata essere la carta vincente per il successo dell’edizione di IFFA 2022, un appuntamento irrinunciabile e un palcoscenico ideale per il lancio di nuovi prodotti e per la presentazione di progetti importanti.

Con uno stand di oltre 250 mq l’Azienda ha portato in scena l’arte del buon gusto e la qualità italiana, attraverso un mix ideale tra sapori ed expertise calibrati, per la produzione di prodotti a base carne e anche proteine alternative, nel rispetto delle differenti tradizioni culinarie nazionali ed internazionali. Ma non solo “carne”: l’Azienda, infatti, ha ampliato la propria offerta rivolgendosi anche ad altri target: pesce, pasta e savoury, bio e vegan. Fratelli Pagani Spa, sempre ad IFFA 2022, ha annunciato la costruzione del nuovo sito produttivo nella zona sud di Milano. La nuova struttura, completa di pannelli fotovoltaici, sarà composta da 20.000 mq dedicati all’hub produttivo, alla logistica automatizzata e ai nuovi uffici. Con 11.000 mq di spazi verdi, la nuova sede rappresenta una sfida entusiasmante a testimonianza della solidità dell’azienda, della determinazione e della dedizione che da sempre la caratterizzano.

FRATELLI PAGANI E PAGANI CHEF SCELGONO EUROCRYOR: UNA PARTNERSHIP DI GUSTO, DESIGN E FUNZIONALITA’

IFFA 2022 è stato anche il palcoscenico perfetto per annunciare la partnership tra l’Azienda ed Epta, multinazionale specializzata nella refrigerazione commerciale, che ha contribuito a dare un tocco di classe allo stand di oltre 250 mq, dando in dotazione vetrine frigorifere personalizzate Eurocryor, più precisamente le Comfort. Queste soluzioni a basso impatto ambientale, coniugano tecnologia, performance di altissimo livello e design in puro stile italiano e contribuiscono alla riduzione della carbon footprint utilizzando il refrigerante naturale propano R290, risultando quindi ideali per conservare le proprietà organolettiche ed esaltare il gusto delle miscele a marchio Fratelli Pagani e Pagani Chef.

Eccellenza Made in Italy, esaltazione degli ingredienti, con particolare attenzione alla qualità, sicurezza alimentare e sostenibilità: è questa la ricetta del successo della nuova collaborazione in cui l’innovazione e l’eleganza del design incontrano l’eccellenza del Made in Italy nella produzione di aromi e ingredienti esclusivi per l’industria della carne e non solo. Una partnership che sicuramente sarà produttiva e di successo.

Prec.
PISTACCHIO: UNA STORIA DI COLORI E SAPORI
Potrebbero interessarti
Menu