PAGANI CHEF & iMEAT: UN NUOVO APPUNTAMENTO RICCO DI TANTE NOVITA’

Tutto pronto per la partecipazione di Fratelli Pagani e Pagani Chef ad iMEAT 2023, fiera dedicata al settore della carne e a tutte le attività operanti nel comparto come macellerie al dettaglio, gastronomie e ristorazione specializzata, che torna con un imperdibile appuntamento dal 26 al 28 marzo a Modena Fiere.

Nei tre giorni di Fiera i visitatori di iMEAT troveranno grande fervore presso lo stand di Fratelli Pagani S.p.A., palcoscenico ad-hoc per cooking show e appuntamenti imperdibili! Gli incontri inizieranno dalla giornata di domenica 26 marzo con l’elaborazione da parte dello Staff Pagani Chef del tradizionale prosciutto cotto legato a mano, tipico della tradizione italiana.

Allo stand verranno presentate le tantissime novità aziendali: un nuovo packaging per i prodotti bestseller di Pagani Chef -facilmente richiudibile per preservare la naturale freschezza dei prodotti-, nuove esclusive miscele clean label e fragranti panature senza glutine.

UNA ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON UNOX

Grande protagonista sarà la partnership di successo con Unox, azienda leader nella produzione e commercializzazione di forni professionali e di servizi ad essi correlati. La ricerca costante dell’eccellenza e l’attenzione al dettaglio hanno determinato anche la scelta di una tra le più sofisticate tecnologie per la cottura dei prodotti selezionata da Fratelli Pagani proprio per l’occasione.

Tra le ultime innovazioni sviluppate dall’Azienda Unox è possibile trovare attrezzature pensate per risaltare il gusto dei propri prodotti e offrire piatti pronti d’eccellenza. Un esempio? SPEED-X™: il primo forno combinato a cottura accelerata con lavaggio automatico: il connubio perfetto tra qualità e velocità. Un forno versatile e funzionale che azzera tempi di servizio e sprechi di cibo, in cui la qualità e proprietà organolettiche dei prodotti finiti realizzati con soluzioni Fratelli Pagani restano sempre intatte e autentiche. Utilizzato in combinazione con EVEREO® – il frigo caldo – proietta il mondo della ristorazione, della macelleria e della gastronomia in una nuova dimensione, più veloce e più smart.

Il futuro è già una realtà e vi aspetta in fiera allo stand B30-B34, pad. A con Pagani Chef e Unox!
Prec.
CARNEVALE E MARTEDI’ GRASSO: TRADIZIONE, STORIA E CULTURA
Succ.
iMEAT: UN NUOVO APPUNTAMENTO DI SUCCESSO!
Potrebbero interessarti