VI PRESENTIAMO LA NUOVA LINEA ‘HEALTHY’

Una linea completamente naturale, composta da Ingredienti, Aromi e Miscele Allergen-Free, Clean Label, Biologici e concentrati e per consentire Dosaggi Smart. A questi vogliamo aggiungere una completa linea di Colture Starter ideale per garantire una perfetta protezione dell’alimento ed una estensione della Shelf Life del prodotto.

A questa linea appartengono, inoltre, i nuovi Aromi naturali, studiati dal nostro Laboratorio Aromi “X-Flavour” nati dall’esigenza di voler aggiungere naturali note di gusto.

Tra la nuova palette di aromi, annoveriamo:

  • MIX DRY PUPA 17143: aroma naturale con effetto funzionale. Con gusto di latte senza allergeni, studiato per mortadella e salami.
  • AROMA SMK NAT 44011: aroma naturale ideale per sostituire il classico aroma di affumicatura con aroma senza derivati del fumo.
  • AROMA SANGIOVINO 43039 / AROMA LQ. SANGIOVINO 43089: aroma naturale ideale per tutte le applicazioni in cui si vuole sostituire il vino in polvere. ideale nelle carni, salse e gastronomia.
  • ENHANCER UMAMI NATURAL 46130: esaltatore naturale del gusto e della sapidità di tutti i prodotti carnei, che sostituisce il glutammato.

Un’offerta buona, che fa bene.