MIX DRY FS: NUOVA LINEA CON MISCELE FUNZIONALI CONCENTRATE PER PRODOTTI STAGIONATI

La Fratelli Pagani Spa, storico marchio italiano, leader nel mondo nella produzione di miscele di ingredienti funzionali, spezie ed aromi per la preparazione di carni e salumi, presenta “Mix Dry Fs”, la nuova linea composta da miscele funzionali concentrate per prodotti stagionati.

Della stessa linea fanno parte diverse miscele, tra cui:

  • Mix Dry Fs-15 17112: miscela a base di fibre funzionali, sali e aromi naturali (aroma pepe nero più estratti di lievito). Dosaggio: 1,5 Kg per 100 Kg di carne.
  • Mix Dry Fs-20 17111: miscela a base di fibre funzionali, sali, zuccheri e aromi naturali (aroma pepe nero più estratti di lievito). Dosaggio: 2 Kg per 100 Kg di carne.

Dal punto di vista applicativo gli Aromi Fratelli Pagani rappresentano la classe di prodotti più versatile. Gli aromi naturali possono essere puri, in grado di conferire gusto e profumi propri, oppure miscelati fra loro, ottenendo prodotti più completi con caratteristiche particolari che si adattano meglio alle varie applicazioni.

Questi prodotti presentano numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali spezie, infatti, hanno una carica batterica molto bassa, sono di facile e preciso dosaggio, e permettono di ottenere un prodotto finale caratterizzato da fragranza costante.