UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO!

Una grande conferma per Fratelli Pagani S.p.a che è stata inserita anche quest’anno nell’elenco delle 1.000 imprese Champions per il 2020, posizionandosi fra i primi posti delle aziende top player in Italia.

 

La ricerca, effettuata dal Centro Studi ItalyPost e pubblicata lo scorso lunedì 16/03/2020 nell’inserto de L’Economia del Corriere della Sera, ha monitorato e valutato i bilanci tra il 2012 e il 2018 delle imprese tra i 20 e i 500 milioni di fatturato annuo. Con fatturato tra i 20 e i 120 milioni, Fratelli Pagani si è posizionata tra le migliori 200 aziende italiane.

Questo importante riconoscimento sancisce la dedizione con cui L’Azienda svolge da oltre 110 anni il suo operato implementando quotidianamente il proprio impegno al fine di raggiungere nuovi obiettivi per abbracciare nuovi traguardi.
Valentina Cardazzi, International Business Developer, afferma: "siamo onorati di essere presenti nella classifica stilata dal Centro studi Italypost, configurandoci tra i principali player nel mercato alimentare, e di apportare il nostro contributo per rendere l’Italia un Paese con un tessuto industriale di grande Qualità.
Fratelli Pagani S.p.a. fa delle proprie radici il punto di forza per continuare ad investire in innovazione: una grande famiglia che continua a crescere e a evolversi".