FRATELLI PAGANI SPA FA IL SUO INGRESSO NEL MONDO DEL BIOLOGICO CON CERRETO SRL

Fratelli Pagani SpA, azienda leader in Italia nel mondo delle spezie, degli aromi e degli ingredienti funzionali per il mercato industriale e produttivo, ha acquisito il 93% della Cerreto Srl azienda leader a livello italiano nel mondo del biologico.

La Cerreto opera dal 1976 nel mercato alimentare, con i marchi Cerreto Bio e La Collina dei Fiori offrendo una vasta gamma di prodotti biologici di altissima qualità, affermandosi tra le più importanti filiere agroalimentari con una sempre maggiore sensibilità all’ecosostenibilità dell’agricoltura. Offre un assortimento in linea con le nuove tendenze alimentari, rispecchiando i sapori della tipica cucina regionale e mediterranea: erbe, spezie, legumi e cereali, minestroni e risotti, zuppe, insaporitori e preparati per pasta, semi.

Con la Cerreto, che sposa in pieno i caposaldi dell’azienda, fra i quali altissima qualità, innovazione ed italianità, Fratelli Pagani sancisce il suo rafforzamento nel mondo del biologico, settore in grandissima espansione in cui noi crediamo fermamente come base della futura alimentazione.

 

Per maggiori informazioni scarica il comunicato stampa