PROGETTO COMPLIANCE

Fratelli Pagani è una azienda da sempre attenta alle esigenze delle parti interessate, la direzione ha sottoscritto un impegno formale attraverso un Codice etico che è sottoscritto da dipendenti e collaboratori, si è inoltre dotata di un Modello 231 e tutela i clienti ed i consumatori con le certificazioni di conformità ISO accreditate e riconosciute a livello internazionale.
Di seguito potete consultare e scaricare i principali documenti in materia di compliance aziendale.

Sulla base delle migliori pratiche internazionali le segnalazioni che invierete alla seguente e-mail - odv@fratellipagani.it  - sono gestite in modo indipendente dall’Organismo di Vigilanza (organo autonomo).
Questa procedura serve a garantire la massima tutela di coloro che invieranno comunicazioni o richieste di informazione. Tutte le e-mail inviate saranno gestite in conformità a quanto previsto dal Decreto legislativo 196 del 2003 sulla tutela dei dati così come definito nelle condizioni generali del presente sito.
Per questo sentitevi liberi di inviare qualsiasi segnalazione su comportamenti o attività della nostra azienda che pensiate non siano in linea con le regole etiche e di condotta; alla fine, anche se risultassero infondate, per noi saranno comunque uno strumento utile di crescita e miglioramento.